Loading...

About

Siamo una coppia, sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro.

Abbiamo sempre condiviso una passione che col tempo e con tanto studio abbiamo trasformato nella nostra professione.

La nostra forza è la nostra diversità.

Ci piacciono cose diverse e vediamo con occhi diversi e questo, lavorando insieme, ci permette di avere uno sguardo più completo….

Lavoriamo sia singolarmente che in coppia.

Ognuno di noi ha delle specializzazioni, che ci garantiscono il miglior risultato per i nostri clienti e nelle quali ci aggiorniamo costantemente per offrire una fotografia di qualità ma anche al passo coi tempi.

Dall’altro lato, spesso ci capita di lavorare in coppia, soprattutto per quanto riguarda la cerimonie, in particolare i matrimoni e questo ci permette di avere la sicurezza di due operatori nei momenti centrali e un operatore dedicato alla sposa e uno allo sposo nei momenti precedenti.

Ci avvaliamo inoltre di staff esterno, che rispecchia i nostri livelli qualitativi e di stile.

Nel nostro studio teniamo anche corsi di fotografia di livello base e avanzato.

DEIANIRA

Mi sono laureata in Psicologia e poi ho proseguito conseguendo un master in Counseling relazionale.

Per me tutto si esprime attraverso le relazioni, le emozioni e i silenzi e la fotografia mi permette di rendere indelebile tutto questo.

Ho studiato con i migliori fotografi italiani e stranieri e mi sono specializzata nella fotografia Maternity e di Bambini, oltre che ci matrimonio.

Come mio marito adoro le fotografie in bianco e nero perché le trovo più intime e credo che trasmettano meglio l’essere delle persone.

Nei nostri corsi di fotografia mi occupo di svolgere tutta la parte relativa alla psicologia delle immagini e della relazione col cliente.

SIMONE

Sono figlio di un pittore vercellese e sono il bambino che amava vederlo dipingere e restava incantato dalle immagini che creava…. Da lì la mia grande passione per la fotografia di paesaggio e per i viaggi fotografici.

La mia è una fotografia intima e personale oppure all’estremo opposto amo creare immagini con forti contrasti e d’impatto.

Anche nella ritrattistica amo ascoltare le persone e cercare di rendere nelle mie immagini la loro parte più profonda, prediligendo le immagini in bianco e nero.

Nei nostri corsi fotografici mi occupo della parte teorico/pratica dando particolare importanza ad aiutare i nostri corsisti a scoprire la “loro fotografia e la loro arte”